top of page
  • Immagine del redattoreEventi Genova2000

Poeta per passione al 22°concorso letterario Azzurra Liguria



Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 16.00 si terrà presso l’Auditorium del Centro

Civico Buranello Via Prete Nicolò Daste 8/A a Genova Sampierdarena il 22°concorso

letterario Azzurra Liguria. La premiazione è inserita nelle manifestazioni natalizie

organizzate dal Municipio Centro Ovest (Premiazione dei bambini partecipanti al 10°

concorso Azzurra Liguria e premiazione dei pittori). Parteciperanno al concorso molte

poesie tra cui quella scritta da me, Ye Meike, dal titolo "Arriva Babbo Natale”.

La mia poesia sarà visibile sulla pagina e sul gruppo di Facebook "Meike Ye Official",

oltre che sul sito web: wwww.yemeikefanclub.altervista.org. La poesia sarà

pubblicata a partire dalla serata del 14 dicembre.

«Visto l’avvicinarsi delle feste natalizie ho deciso di scrivere una poesia sul tema del

Natale, cambiando anche un po’ il genere dei miei versi. In passato, infatti, ho scritto

poesie anche con argomenti differenti. Nel febbraio 2018 per esempio ho partecipato

per la prima volta a un concorso di poesia letteraria dal tema l’amore e il carnevale;

nell'aprile del 2018 ho preso parte al concorso letterario "Azzurra Liguria" con una

poesia dedicata ad Euroflora».

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento, non solo per conoscere

nuovi profili culturali, ma anche per condividere insieme un momento di festa a

ridosso del Natale.


12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page