top of page
  • Immagine del redattoreEventi Genova2000

Nome nuovo e divertimento assicurato, torna a Genova il Luna Park dei record


Genova - Un nuovo nome, Winter Park, 135 attrazioni e sconti per la giornata dell’inaugurazione, che avverrà oggi, sabato 1 dicembre, torna a Genova, a piazzale Kennedy, il Luna Park più grande d’Europa diventato una tradizione delle festività natalizie del capoluogo ligure.

Grandi numeri per quello che risulta essere il più grande Luna park itinerante d’ Europa, con un numero di visitatori che puo’ arrivare ad oltre 15.000 al giorno ed oltre 140 famiglie impiegate tra le varie attrazioni.

Molti gli appuntamenti, dall’arrivo di Babbo Natale, il 24 dicembre, al Brindisi di Capodanno, alla festa dell’epifania. Tra le iniziative anche una giornata, che è allo studio, per dare solidarietà alle persone coinvolte dal crollo di Ponte Morandi. Vi saranno probabilmente iniziative dedicate ai cittadini coinvolti dal crollo del Ponte Morandi, così come spiegato dai responsabili della struttura. Scongiurato per quest’ anno il rischio spostamento in altra sede, I cittadini Genovesi ma anche I “foresti” potranno godersi le attrazioni per oltre un mese.


Nicola Leugio

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page