top of page
  • Immagine del redattoreEventi Genova2000

Carlo Denei presenta alla Feltrinelli il suo nuovo e travolgente libro: "Come se fossi sano".


Genova - Domani, 22 febbraio 2019, alle ore 18.00 presso la Feltrinelli di Genova, Carlo Denei, cabarettista, autore televisivo e cantautore presenterà il suo nuovo libro: "Come se fossi sano - quasi un perfetto manuale per ipocondriaci"

Ecco, alcune dichiarazioni dell'autore in occasione di una intervista che Carlo Denei ha rilasciato ai microfoni di Genova2000:

«Ho voluto realizzare questo libro dal titolo "Come se fossi sano".

È, ovviamente, un libro comico, che è un pò la mia caricatura. Io sono ipocondriaco, ed essendo ipocondriaco ho cominciato, qualche anno fa, a tenere un diario sui miei malesseri immaginari. Sono, perciò, tutti aneddoti che ho voluto raccontare in modo ironico; sopratutto per esorcizzare e sdrammatizzare tutte quelle malattie immaginarie, comuni a molti di noi. Ecco perchè l'ho sottotitolato "Quasi un perfetto manuale per ipocondriaci".

Spero che alla presentazione del libro, domani venerdì 22 febbraio, arriviate numerosi. Sarà una festa, ci saranno dei personaggi conosciuti, ci saranno degli amici: comici e cantanti.

L'evento sarà presentato da due miei vecchi amici e colleghi, Bianchi e Pulci, con i quali ho lavorato ne "I Cavalli Marci".

Ripeto, sarà una festa, nella quale si scherzerà ... mi prenderanno sicuramente in giro, ci sarà il libro e chi vorrà comprarlo, io sarò ben felice di poterlo far conoscere. Lo si trova a Feltrinelli, e non lo dico per la mia "tasca", ma lo dico proprio per la gloria. Perchè vorrei che lo leggessero tutti e sono convinto che piacerà. Penso che più persone lo leggeranno e più persone mi vorrano bene, mi apprezzeranno come umorista, come comico.»


Ye Meike


© Tutti i diritti riservati

30 visualizzazioni0 commenti
bottom of page